Espressamente per voi!

Chi l’avrebbe mai detto… un altro blog sul caffè!
Vi starete domandando: ce ne voleva proprio un altro? Un altro sito dove leggere le stesse cose che tutti scrivono… cosa ci sarà di nuovo?
Il caffè non è una novità, lo sappiamo… LA novità sarà il nostro punto di vista. Vogliamo fare in modo che nella coffee community ci sia più condivisione, in modo che tutti abbiano la possibilità di prendere spunto, anche chi magari ha un po’ meno esperienza… con questo non abbiamo la presunzione di avere l’oro in bocca, ma semplicemente di poter mettere a disposizione la passione che ci scorre nelle vene da 3 generazioni, la conoscenza pregressa e tutto quello che impareremo in futuro, perché per noi non si smette mai di imparare.

Settimanalmente riporteremo una piccola esperienza di quotidianità vissuta con il nostro grande amore: il caffè, in tutte le sue declinazioni.
Qualsiasi ricetta, problematica, domanda, novità che si intreccerà nella nostra quotidianità futura, sarà nostro immenso piacere renderla disponibile in questo Blog.

Il caffè non è solo un chicco, ma è sopratutto un piacere, una condivisione… l’insaporitore in una chiacchierata tra persone, la necessità di una carica, un bisogno di coccolarsi, un desiderio immediato… espresso!
Il caffè è il profumo dei ricordi, un silenzioso ma profumato compagno che vivrà con noi tanti momenti della vita, dalle gioie alle lacrime.

Con questo vi aspettiamo ogni volta che vorrete 😉
Espressamente per voi!

Certificazioni