itenfrde

Torrefazione Agust partner dell’Istituto Zanardelli per la formazione dei Baristi

20 Dicembre, 2019
Categoria: Non categorizzato

Il Centro Formativo Provinciale “G. Zanardelli” anche quest’anno ha scelto la Torrefazione Agust come partner ufficiale per la formazione didattica nel settore bar e caffetteria dei ragazzi dell’Istituto.

Una preziosa collaborazione che prosegue da 3 anni per portare avanti i valori di formazione e professionalità, da sempre nel DNA della realtà Agust. I corsi bar e caffetteria continueranno anche per l’intero 2020.

Fabio Dotti, Ambassador della Torrefazione Agust e responsabile dell’Agust Coffee Academy, si occuperà in prima persona dell’insegnamento di tutte le tecniche, abilità e segreti per ottenere i migliori risultati in tazzina e diventare professionisti del settore bar e caffetteria.

E non è tutto; il direttore generale del Centro Formativo “G. Zanardelli”, Marco Pardo, è stato selezionato quest’anno dal Global Forum for Education and Learning di Dubai, per rappresentare l’Istituto in questo importante appuntamento internazionale insieme ad altri 99 responsabili di progetti educativi innovativi.