itenfrde

Agust Coffee Ambassadors’ Day

19 marzo, 2019
Categoria: Non categorizzato

Novità in Casa Agust!

Finalmente vi presentiamo un nuovo progetto, nato quest’anno: AGUST COFFEE AMBASSADOR.

IL PROGETTO

Una missione iniziata oltre 60 anni fa con l’intento di far conoscere la cultura del caffè di qualità: dalle sue origini, con la tostatura del chicco, fino alla sua preparazione in tazzina. Ogni step di questo lungo processo è fondamentale per degustare al meglio il Caffè Agust, motivo per cui deve essere rispettato. Da sempre, crediamo nella formazione e nell’assistenza ai baristi, guidati dai nostri formatori professionisti.
Questo progetto rappresenta solo il punto di partenza: l’obiettivo è quello di crescere ancora, insieme agli altri baristi, per concedere al cliente finale la possibilità di bere solo il miglior caffè.

Ad oggi, in zona Brescia e dintorni, sono 10 i bar selezionati dove potrete concedervi un espresso di qualità, inconfondibile nell’aroma, nel colore e nel sapore.

Per festeggiare questo progetto, che ha preso subito piede nel Bresciano, abbiamo deciso di dedicare una giornata intera a questa iniziativa.

UNA GIORNATA DEDICATA

Sabato 23 Marzo, tutti i nostri coffee ambassador vi offriranno un caffè in omaggio.

Vi basterà presentarvi nei loro bar con il codice ACA16. Per scoprire chi sono gli ambassador, visitate il sito: coffeeambassador.it

Durante tutta la giornata di sabato, non solo ricevere un caffè in omaggio, ma potrete partecipare a un CONTEST che vi permetterà di vincere un premio a vostra scelta, firmato Agust.

LE REGOLE

• Ordina il tuo caffè in omaggio.

• Scatta una foto > massima libertà su come scattarla. I nostri ambassador vi metteranno a disposizione anche delle cornici speciali per rendere unici i vostri scatti

• Pubblicala sui social di Agust – Facebook (@agustcoffee) e Instagram (@agustcoffee) – con l’hashtag #ACASDAY

• La foto che riceverà più like riceverà un premio speciale. Avete tempo fino alle 21 del 23 Marzo per caricare le vostre foto sui social.

Curiosi di scoprire il premio? 😉