itenfrde

Milano Coffee Festival – 19/21 Maggio

04 maggio, 2018
Categoria: Non categorizzato

Dal 19 al 21 maggio al BASE di via Tortona arriva il primo grande evento dedicato al caffè: Milano Coffee Festival!

Una vera e propria coffee experience è ciò che attende consumatori e appassionati, torrefattori, produttori di macchine e operatori del settore.

Sabato 19 e Domenica 20 Milano Coffee Festival sarà aperto a tutti i visitatori gratuitamente, mentre Lunedì 21 l’ingresso sarà riservato agli operatori di settore, su accredito. A loro sono dedicati alcuni appuntamenti specifici, tra questi, non mancheranno anche quelli proposti da Agust:

• alle ore 11.00 – degustazione di espresso in singola origine e miscela

• alle ore 13.00 – gara cup tasting

Per questi appuntamenti, sono disponibili 8 posti. Per iscriversi è necessario mandare una mail a: formazione@caffeagust.it

Il Festival, promosso da Consorzio Promozione Caffè e Ucimac, con HostMilano-Fieramilano e in collaborazione conSca-Specialty Coffee Association, è organizzato dall’Agenzia Sedicieventi.

Milano Coffee Festival propone un modo innovativo e coinvolgente di celebrare il caffè, a partire dall’espresso per scoprire poi la bevanda in tutte le sue declinazioni, accompagnando i visitatori nel viaggio che inizia nelle lontane piantagioni dei Paesi Produttori, per arrivare infine a uno dei beni di consumo più apprezzati al mondo, grazie a un tocco di classe tutto italiano.

Durante le tre giornate vi aspetta un calendario molto ricco: educational, degustazioni, laboratori, esposizioni e incontri di approfondimento, pensati per coinvolgere il visitatore in un’esperienza unica.

Milano Coffee Festival si prospetta quindi un’opportunità unica per scoprire il variegato mondo del caffè, ma anche un’occasione imperdibile per aziende e professionisti del settore di costruirsi una rete e mettersi in vetrina.